Neophyte
•
4 Messages
•
160 Points
installazione non possibile
Ho cancellato tutti i files sia da program che temp, Ho installato ed eseguito Trend Micro Remnant File Remover Tool. Quindi, è stato eseguito il programma di installazione di Trend Micro Maximum Security. Dopo aver riavviato il computer, il programma di installazione continua a restituire "Riavvio richiesto". Ho riavviato alcune volte, ma continua a tornare a "Riavvio richiesto".
tm_karl
Trend Security Expert
•
3 Messages
•
120 Points
24 days ago
Ciao @remodirenzo,
Benvenuti nella community degli utenti domestici di Trend Micro.
È possibile che tu stia riscontrando questo problema perché alcuni dei resti di Trend Micro non sono ancora stati eliminati.
Procedere con una reinstallazione pulita.
Seguire i passaggi seguenti.
Dopo aver disinstallato Trend Micro Maximum Security, eliminare i file temporanei.
Premi Win + R per aprire la finestra di dialogo Esegui, quindi digita "%temp%" (senza virgolette) e premi Invio. Questo aprirà la cartella Temp.
Elimina tutti i file e le cartelle in questa cartella. Alcuni file potrebbero non essere eliminati; semplicemente saltateli.
Ripeti il processo aprendo la finestra di dialogo Esegui e inserendo "temp" (senza virgolette) ed eliminando anche i file in quella cartella.
Spero che questo ti aiuti!
Nota: "Il supporto Trend Micro utilizza Google Translate per tradurre parole, frasi e pagine Web tra l'inglese e oltre 100 altre lingue."
(edited)
6
0